Un viaggio in Marocco è sempre un Grande Viaggio, non importa quanto sia lungo, solo per il fatto di toccare il Continente Africano ci regala sensazioni uniche e autentiche che sin dai primi chilometri percorsi, si percepiscono in tutta la loro intensità. Le popolazioni, le città, le montagne, i deserti, sono un “cibo prelibato “ di cui noi, viaggiatori, siamo ghiotti e mai sazi.
Il nostro viaggio propone un itinerario ambizioso e vario, dalle vette dell' Alto Atlante alle piste desertiche per apprezzare un territorio spettacolare, dove natura e storia creano un mix unico. Le Città, le Kasbah, i mercati, le piste di montagna e quelle desertiche, ci riservano un concentrato di esperienze che placheranno la nostra sete di viaggio.
La formula che proponiamo è aperta e risponde a varie esigenze; è un tour per motociclisti e fuoristradisti con mezzi 4x4, ma si prevede anche un itinerario stradale più turistico che viaggia in parallelo con i fuoristradisti. Le moto si potranno affittare a Marrachech e prevediamo delle Honda 300 L per coloro che vorranno affrontare tutte le piste. Abbiamo a disposizione anche moto bicilindriche BMW, per chi desidera fare asfalto ed eventualmente piste semplici e sterrate.
Uno o più Mezzi 4x4 offriranno un 'esperienza fuoristradistica completa e "comoda" a coloro che non vogliono fare il tour in moto. Le Jeep oltre a svolgere il compito di trasporto passeggeri e assistenza, saranno di supporto per trasportare i bagagli per i motociclisti.
N.B. è possibile partecipare al tour con mezzi propri.