Enduro

ENDURO DAYS > SANTI e BRIGANTI

ENDURO DAYS > SANTI e BRIGANTI

DATA INIZIO
6 Aprile 2024

Gli "Enduro Days" sono splendide escursioni di 1 o 2 giorni a scelta con moto da enduro specialistico, all’insegna del piacere dell'andare in moto in un ambiente naturale  affascinante ed entusiasmante. Apprezzeremo  un immenso  territorio, ricco di storia e di cultura che scopriremo lungo i nostri percorsi, gustando la tradizione gastronomica di prim’ordine che caratterizza il territorio dell’Alta Emilia.

N.B. Per partecipare a questo tour è necessario avere la tessera ACSI.

APPROFONDISCI
WEEKEND ENDURO DUAL

I SENTIERI della STRADA MARCHESANA per Enduro Dual

DATA INIZIO
24 Febbraio 2024

Organizziamo escursioni con moto da Enduro Dual e Maxi tutto l'anno, adeguando gli itinerari e le tempistiche alle stagioni e allo stato del terreno.

Il territorio Appenninico  è certamente ideale per fare enduro; infatti ci offre una grande varietà di terreni e di itinerari. Durante i nostri week end in fuori strada è possibile praticare la discilina enduristica  a 360 gradi, sterrate carraie sentieri e mulattiere ci condurranno su una varietà di terreni e di paesaggi molto diversi, che soddisfano le richieste tecniche di ogni appassionato. La profonda  conoscenza  e il costante monitoraggio del territorio, ci permettono di creare itinerari personalizzati e adatti a enduristi alle "prime armi "e a quelli più "smaliziati ed esigenti".

 

N.B. Per partecipare alle nostre iniziative, è necessario che ogni motociclista abbia la tessera ACSI Moto.

APPROFONDISCI
Via del mare

La VIA del MARE per moto Enduro Specialistiche

DATA INIZIO
29 Marzo 2024

La Via del Mare e le Vie del Sale sono percorsi che storicamente hanno tracciato dei veri e propri canali commerciali attraverso le montagne. In questo caso parliamo di Appennino Piacentino quindi tra l’Alta Emilia e la Liguria di Levante. Lungo queste Vie che non hanno un tracciato canonizzato, sono nati servizi e attività che poi spesso hanno generato borghi e paesi.

Il nostro viaggio, ha un itinerario  caratterizzato e basato su questi sentieri e strade che oggi sono spesso dimenticati e abbandonati.

APPROFONDISCI