©Marco Salvatori Design
P.IVA 01354440339
Organizziamo escursioni con moto da Enduro Dual tutto l'anno, adeguando gli itinerari e le tempistiche alle stagioni e allo stato del terreno.
Il territorio Appenninico è certamente predisposto alla pratica dell' enduro; infatti ci offre una grande varietà di terreni e di itinerari. Durante le nostre escursioni, è possibile praticare la discilina enduristica a 360 gradi, sterrate carraie sentieri e mulattiere ci condurranno su una varietà amplissima di terreni e di paesaggi, che soddisfano le aspettative tecniche di ogni appassionato.
N.B. Per partecipare alle nostre iniziative, è necessario che ogni motociclista abbia la tessera ACSI Moto 2023.
DATA INIZIO
DATA FINE
Durata
Chilometri
Partecipanti
Quota individuale
Sabato: Ritrovo ore 9,00 a Ponte dell'Olio Piacentino.
Partenza per il nostro "Tour Fuoristradistico" in Appennino dedicato alle MOTO DUAL. L'itinerario sarà caratterizzato dalle sterrate della Val Trebbia prima e della Val Nure. Troveremo subito strade sterrate e carraie che ci condurranno su un percorso vario e accattivante tra boschi e crinali di media collina prima e di montagna poi. Pranzo in trattoria sul percorso. Il rientro al luogo di partenza è previsto per le 18,30.
Domenica: Ritrovo alle 9,00
Partenza sui sentieri delle Piccole Valli per raggiungere il territorio Parmigiano; inizieremo a salire di quota per raggiungere i percorsi più elevati di questa porzione di Appennino . Pranzo in trattoria a Bedonia. Nel pomeriggio raggiungeremo la Val di Vara in territorio Spezzino. rientro in serata al luogo di partenza percorrendo le sterrate della Val Ceno e strade asfaltate di montagna per raccordare le valli. Rientro previsto per le 18,00.
- I pernottamenti, i pranzi e le cene,
- le spese personali e per la propria moto,
- la tessera ACSI 2023
- tutto quanto non espressamente specificato alla voce " La Quota Comprende"