DUAL & MAXI ENDURO DAYS i sentieri della Strada Marchesana

03/04 SETTEMBRE 2022

MOTO DUAL/BICILINDRICHE

APPENNINO PIACENTINO/PARMENSE - OLTRE-PO PAVESE - APPENNINO GENOVESE E SPEZINO -

Organizziamo escursioni con moto da Enduro Dual e Maxi tutto l'anno, adeguando gli itinerari e le tempistiche alle stagioni e allo stato del terreno.

Il territorio Appenninico  è certamente ideale per fare enduro; infatti ci offre una grande varietà di terreni e di itinerari. Durante i nostri week end in fuori strada è possibile praticare la discilina enduristica  a 360 gradi, sterrate carraie sentieri e mulattiere ci condurranno su una varietà di terreni e di paesaggi molto diversi, che soddisfano le richieste tecniche di ogni appassionato. La profonda  conoscenza  e il costante monitoraggio del territorio, ci permettono di creare itinerari personalizzati e adatti a enduristi alle "prime armi "e a quelli più "smaliziati ed esigenti".

 

N.B. Per partecipare alle nostre iniziative, è necessario che ogni motociclista abbia la tessera ACSI Moto.

DATA INIZIO

3 Settembre 2022

DATA FINE

4 Settembre 2022

Durata

2 giorni (è possibile partecipare anche 1 giorno)

Chilometri

120-150 giornalieri

Partecipanti

min. 4/ massimo 7

Quota individuale

130,00€ ( 70€/giorno singolo)

Altre proposte

           CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE           

Richiedi informazioni
 

Utilizza il modulo seguente per contattarci e/o prenotare. Un membro del nostro staff ti contatterà per conferma al più presto.

Nome *
Cognome*
Telefono*
Email *
La tua richiesta
Privacy*

Ho letto e Accetto il testo sulla privacy

INVIA

PROGRAMMA

SABATO: percorrenza prevista 120/150 km, con una percentuale del 60/70% di fuoristrada.  

Ritrovo ore 9,00  a Ponte dell'Olio Piacentino. Partenza per il nostro tour fuoristradistico  in Appennino. Percorreremo strade asfaltate di montagna per i trasferimenti, ma troveremo subito strade sterrate e carraie che ci condurranno su un percorso vario e accattivante tra  boschi e crinali di bassa collina prima e di montagna poi. La Val Trebbia, la Val Curone , la Val d'Aveto e la Val Nure  ci daranno la possibilità di percorrere un itinerario entusuasmante, tecnicamente appassionante, ricco di luoghi di grande interesse, naturalistico e culturale; ore 12.30 sosta pranzo libero. Dopo pranzo, riprenderemo il percorso fino alle ore 18.00. Rientro in Locanda/Agriturismo in zona Ponte dell'Olio. Pernottamento.  


DOMENICA:  percorrenza prevista 120/150 km , con una percentuale del 60/70% di  fuoristrada.

Prima colazione in Locanda/Agriturismo. Ore 9.00 partenza. In questa seconda giornata, percorrendo le piccole valli tra Val Nure e Val d'Arda (Val Riglio , Val Chero) il nostro itinerario ci condurrà fino in Val di Vara, nella Liguria di ponente, da dove potremo lambire il territorio Lunigiano. Pranzo libero.  L'Appennino Parmense ci darà la possibilità di apprezzare i percorsi fuoristradistici delle valli del Taro e del Ceno fino su al Passo del Pellizzone che ci riporterà nel Piacentino. Una infinità di valli a partire dalla Val d'Arda, ci offriranno un itinerario che tra carrarecce e mulattiere ci riporterà al luogo di partenza. Orario dell'arrivo previsto orientativamente verso le ore 18,00.

Fine Servizi.

  • accompagnamento per i due giorni, con accompagnatore motociclista. 

  • I pernottamenti, i pranzi e le cene,
  • le spese personali e per la propria moto,  
  • la tessera ACSI
  • tutto quanto non espressamente specificato alla voce " La Quota Comprende"

           CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE           

Prenota il tuo tour
 

Utilizza il modulo seguente per contattarci e/o prenotare. Un membro del nostro staff ti contatterà per conferma al più presto.

Nome *
Cognome*
Telefono*
Email *
La tua richiesta
Privacy*

Ho letto e Accetto il testo sulla privacy

INVIA