ENDURO DAYS ENDUR051

24/25 SETTEMBRE 2022

MOTO ENDURO SPECIALISTICO

APPENNINO EMILIANO

Week end dedicato a escursioni con moto enduro specialistiche. La Val Nure e la Val Trebbia . Dalla Verde e selvaggia Val Nure alla Val Perino e Val Trebbia. Passando per rocce ofiolitiche del monte Armelio, ci spingeremo  fino   ai territori di Bobbio e di Marsaglia, sulle mulattiere delle gare più impegnative e tecniche.

 

N.B. Per partecipare a questo tour è necessario avere la tessera ACSI.

DATA INIZIO

24 Settembre 2022

DATA FINE

25 Settembre 2022
ENDURO DAYS -ENDUR051-

Durata

2 Giorni

Chilometri

120 Km Giornalieri

Partecipanti

min 5 - massimo 7 moto

Quota individuale

120 €

Altre proposte

           CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE           

Richiedi informazioni
 

Utilizza il modulo seguente per contattarci e/o prenotare. Un membro del nostro staff ti contatterà per conferma al più presto.

Nome *
Cognome*
Telefono*
Email *
La tua richiesta
Privacy*

Ho letto e Accetto il testo sulla privacy

INVIA

PROGRAMMA

Venerdì (facoltativo): incontro in serata in agriturismo a Ponte dell’Olio, cena e pernottamento. Dopo cena breefing e info relative al week end, parleremo della tipologia del terreno delle caratteristiche del territorio che affronteremo.

Sabato:  Prima colazione in agriturismo/albergo. Partenza alle 9,00. Passando per Passo Pia raggiungeremo Perino . Con un itinerario su mulattiere tecniche faremo uno zig-zag tra le valli Perino e Trebbia; incontreremo ogni tipo di terreno su tracciati che soddisfano i desideri tecnici di qualsiasi  endurista. Panorami mozzafiato ci accompagneranno tutto il giorno e saranno lo sfondo di un book fotografico unico. Pranzo in trattoria (facoltativo). Nel pomeriggio il passo Cappelletta e poi le pendici del Monte Osero  ci condurranno in Val Nure e in serata all’agriturismo/albergo. Cena (facoltativa) e pernottamento.

Domenica:  Prima colazione in agriturismo/albergo. Partenza alle ore 9,00. Per toglierci ogni desiderio enduristico, punteremo decisamente verso il crinale tra le due Valli Nure e Trebbia, per poi attraversare il Trebbia all’altezza di Mezzano da qui saliremo fino al Monte Penice ed oltre. Il passo del Brallo sarà  il punto più lontano sul limitare del territorio piacentino. Pranzo in trattoria (facoltativo). Nel pomeriggio il rientro sarà quanto di più vario e appassionante; con una scelta pressoché infinita di percorsi avremo la possibilità di personalizzare il tracciato e di alternare sentieri scorrevoli a mulattiere impegnative ed entusiasmanti. Rientro in agriturismo/albergo in serata presumibilmente alle 18,00.

FINE SERVIZI   

Accompagnamento per i due giorni.

Studio e verifica percorsi.
 

Pasti, spese relative alla propria moto, tutto quanto non menzionato ne "La quota comprende"

           CONFERMA LA TUA PARTECIPAZIONE           

Prenota il tuo tour
 

Utilizza il modulo seguente per contattarci e/o prenotare. Un membro del nostro staff ti contatterà per conferma al più presto.

Nome *
Cognome*
Telefono*
Email *
La tua richiesta
Privacy*

Ho letto e Accetto il testo sulla privacy

INVIA